giovedì 3 maggio 2012

Come aggiungere PAGINE-PULSANTI al BLOG?

In questi giorni mi sono davvero arrovellata per trovare il modo di inserire PAGINE-PULSANTI al mio BLOG.


Ho letto qua e là su INTERNET informazioni in proposito, ma purtroppo mi imbattevo solo in messaggi del tipo:


- Lavora con l'HTML!
- Aggiungi al codice salvato, queste stringhe!
- Prova con questo metodo...


Insomma, non riuscivo a venirne a capo.


Poi, casualmente parlando con il maestro di chitarra di mio figlio, sono giunta inaspettatamente a raggiungere l'obiettivo.
- Ma vai su pagine!- mi ha esortato sorridendo.


La soluzione era sotto ai miei occhi e non la vedevo.
In realtà, si è trattato di un problema linguistico: quanti sanno che i pulsanti sono pagine?
Io l'ho scoperto da poco e vorrei condividere con voi questo mio risultato.


Seguitemi e capirete in un battibaleno come dovrete fare!
Leggete le immagini...
                                          
















<= Eccoli!